Calciomercato Roma - Atletico Madrid, Morata si allena a parte: il punto
Continua la ricerca dell'attaccante da parte della Roma, obiettivo primario del calciomercato estivo giallorosso, alla ricerca del giocatore che possa sostituire Tammy Abraham e garantire un buon numero di gol a José Mourinho. Come è noto, i capitolini hanno due obiettivi: Gianluca Scamacca (24) del West Ham e Alvaro Morata (30) dell'Atletico Madrid.
LA SITUAZIONE TRA MORATA E L'ATLETICO MADRID - Come è ormai noto, l'ex Juventus continua a essere corteggiato da diverse squadre, in particolar modo dall'Inter e dalla Roma. L'Atletico Madrid, riferisce Sky Sport, non ha intenzione di effettuare sconti per il proprio attaccante e continua a chiedere 20,5 milioni di euro. Nel frattempo, riferisce l'emittente satellitare, nella giornata odierna Alvaro Morata non si è allenato con il resto dei compagni: da capire se la scelta è legata a motivi relativi al calciomercato o per problemi fisici. Dall'altra parte, per l'Inter lo spagnolo non è l'unica alternativa valida per sostituire Lukaku, sono infatti diversi i nomi all'interno della propria agenda.
I NUMERI DI MORATA – Nel corso della sua ultima stagione, Alvaro Morata è sceso in campo in 45 incontri in tutte le competizioni, arrivando a segnare 15 reti per una media perfetta di una rete ogni tre incontri. Con la Spagna, invece, Morata è stato schierato in 10 partite andando a segno in 4.