Calciomercato Roma - Bournemouth su Pisilli: Massara valuta l'offerta
Il futuro di Nicolò Pisilli resta in bilico in questa fase di calciomercato. Il giovane centrocampista giallorosso è finito nel mirino di un club di Premier League, alimentando nuove riflessioni in casa Roma.
CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSE DEL BOURNEMOUTH PER PISILLI - Secondo quanto riportato da Radio ManaMana Sport, il Bournemouth ha chiesto informazioni per Nicolò Pisilli, classe 2004 della Roma. A spingere per il suo profilo è Tiago Pinto, attuale direttore sportivo delle Cherries ed ex dirigente giallorosso, che conosce bene il giocatore e ne apprezza le qualità. Pisilli rappresenta una possibile opportunità di mercato in questa finestra invernale, anche se al momento non risultano ancora offerte ufficiali. La Roma valuta con attenzione la situazione, consapevole del potenziale del centrocampista e della necessità di non indebolire ulteriormente il reparto. L’interesse del Bournemouth apre comunque uno scenario concreto che potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI GASPERINI SU PISILLI - Nelle scorse settimane, Gasperini parlò così del giovane centrocampista: "Io ho molta considerazione di Pisilli. Forse, come per tutti i giovani, sarebbe meglio giocare di più. Se uno può farlo nella Roma, ne sarei contento e me lo auguro per lui. In questo momento però non c’è spazio, diciamo, con tre centrocampisti. Quindi non è assolutamente proponibile un suo allontanamento".