.

Calciomercato Roma - Bove, c'è la risoluzione del contratto con i giallorossi: è a un passo dal Watford

di Marco Campanella

La volontà di Edoardo Bove di tornare in campo resta più forte di tutto, anche dopo il drammatico 1° dicembre 2024, quando ha rischiato la vita: per questo motivo, il centrocampista attualmente tesserato con la Roma sta facendo di tutto per aggregarsi in una squadra con cui poter giocare. Di seguito, le ultime notizie in merito: 

CALCIOMERCATO ROMA, BOVE RESCINDE IL CONTRATTO CON I GIALLOROSSI:  - Già in mattinata, Il Tempo aveva fatto trapelare come la risoluzione di contratto di Edoardo Bove con la Roma da un milione di euro fosse molto vicina: ora, però, Fabrizio Romano fornisce ulteriori novità.  Secondo l'esperto di mercato, infatti, l'ex Fiorentina sarebbe prossimo al passagio al Watford:  il centrocampista ha risolto il contratto con la Roma, chiudendo definitivamente la sua esperienza in giallorosso. L’accordo con il club inglese è ormai a un passo, anche perché Bove ha manifestato la volontà di trasferirsi. Un nuovo inizio all’estero per il classe 2002, pronto a rilanciarsi e a tornare in campo dopo l'episodio drammatico che lo ha visto sfortunatamente come protagonista. 

LE PAROLE DI BOVE - Alcuni mesi fa, Bove parlò così di un possibile ritorno in campo: «Sto pensando ad allenarmi, perché per me lo sport è molto importante e la mia condizione fisica sta migliorando. Sono contento di come procede e l’obiettivo è tornare a giocare e farlo il prima possibile non mi precludo niente, non so dirvi dove e quando ma credo che accadrà presto, sono contento di questo.  Quindi sì, sono contento anche dal punto di vista sportivo». 


Altre notizie
PUBBLICITÀ