.

Calciomercato Roma - Chiesa, i giallorossi non vogliono aspettare. E il Napoli ci prova...

di Marco Campanella

Nella giornata di ieri, è uscita la notizia che vedrebbe la Roma aver interrotto la trattativa per Federico Chiesa in quanto spazientita dall'indecisione del calciatore, che aveva richiesto tempo per sciogliere le riserve. Proprio a tal riguardo, Alfredo Pedullà rivela su alfredopedullà.com che i giallorossi non avrebbero rinunciato definitivamente all'esterno della Juventus, ma non avrebbero intenzione di aspettarlo all'infinito. 

Il Corriere dello Sport afferma che la presa di tempo da parte di Federico Chiesa ha irrigidito la dirigenza della Roma che si è decisa a virare su altri obiettivi.

STOP CHIESA-ROMA: CI PROVA IL NAPOLI - Secondo quanto scrive Tuttosport, ieri ci sarebbe stato un contatto tra il Napoli e l'agente di Federico Chiesa. I partenopei sperano che Antonio Conte possa riuscire a convincere il calciatore ad accettare, ma anche in questo caso l'esterno ha espresso la volontà di giocare la Champions League. 

I NUMERI STAGIONALI DI CHIESA - Il giocatore quest'anno è sceso in campo in 33 occasioni in Serie A per un totale di 2197 minuti. Chiesa ha collezionato 9 gol e 2 assist, mettendosi in mostra proprio contro la Roma, allo stadio Olimpico, nel match dello scorso 5 maggio terminato 1-1.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ