.

Calciomercato Roma - Chieste informazioni per Giovane dell'Hellas Verona

di Mattia Grieco

La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, con l'obiettivo di rinforzare l'attacco e risolvere i problemi offensivi che hanno caratterizzato la prima parte della stagione. Oltre a Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, sta seguendo ulteriori profili.

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESTE INFORMAZIONI PER GIOVANE - Come riportato da Matteo Moretto, la Roma è interessata a Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano classe 2003 dell'Hellas Verona. Il club capitolino sta lavorando sull'affare e ha chiesto delle informazioni sul giocatore per gennaio, ma sulle sue tracce ci sono anche InterNapoli e Atalanta. Anche la Dea infatti sta cercando un giocatore con quelle caratteristiche e non è da escludere un'offerta durante questa sessione di calciomercato. L'Inter invece lo segue più che altro in ottica futura, ma l'idea di bloccarlo a gennaio per giugno non sembra prendere piede. Per quanto riguarda il Napoli il calciatore piace molto al direttore sportivo Giovanni Manna. L'Hellas Verona valuta il calciatore intorno ai 20 milioni di euro e Roma e Atalanta potrebbero accelerare già a gennaio.

I NUMERI DI GIOVANE IN STAGIONE - Giovane, attaccante brasiliano nato a San Paulo, ha iniziato la sua carriera nel Corinthians per poi arrivare in Italia la scorsa estate. Nella sua prima stagione in Serie A con l'Hellas Verona ha già messo a segno 3 gol e 4 assist in 15 partite.


Altre notizie
PUBBLICITÀ