.

Calciomercato Roma - Clamoroso dal Marocco: il Real Madrid segue El Aynaoui

di Marco Campanella

Le prestazioni offerte nelle ultime settimane non stanno passando inosservate. Tra campionato e palcoscenici internazionali, alcuni profili della Roma stanno attirando l’attenzione dei grandi club europei, sempre più attenti a monitorare talenti in crescita.

CALCIOMERCATO ROMA, DAL MAROCCO: IL REAL MADRID SEGUE EL AYNAOUI - In questo contesto si inserisce il momento di Neil El Aynaoui. Il centrocampista giallorosso è rientrato nella Capitale mercoledì scorso dopo il brillante cammino del Marocco in Coppa d’Africa, concluso con la sconfitta in finale contro il Senegal. Secondo quanto clamorosamente riportato dal portale marocchino Lion Times, le sue prestazioni avrebbero acceso l’interesse di diverse big: oltre al Barcellona, accostato al numero 8 romanista nei giorni scorsi, nelle ultime ore anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su di lui. 

I NUMERI DI EL AYNAOUI IN STAGIONE - I numeri stagionali di Neil El Aynaoui raccontano una crescita costante e un utilizzo sempre più importante nelle rotazioni della Roma. In totale, il centrocampista giallorosso ha collezionato 18 presenze ufficiali, mettendo a referto 1 gol e 1 assist, per un minutaggio complessivo di 935 minuti. In Serie A è sceso in campo 12 volte, con 395 minuti giocati e un assist all’attivo, confermandosi una risorsa preziosa soprattutto a gara in corso. In Europa League, invece, El Aynaoui ha disputato 6 partite per un totale di 540 minuti, trovando anche la via del gol e mostrando personalità e continuità in un contesto internazionale di alto livello.


Altre notizie
PUBBLICITÀ