.

Calciomercato Roma - Contatto esplorativo per Ngonge: il punto

di Marco Campanella

Nuovo nome sul taccuino della Roma per rinforzare le corsie offensive in questa fase finale di mercato. La dirigenza giallorossa continua a monitorare diversi profili in grado di garantire alternative e soluzioni tattiche sulle fasce, valutando soprattutto opportunità che possano nascere da situazioni già avviate.

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTO ESPLORATIVO PER NGONGE: IL PUNTO - Secondo quanto riferito dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la Roma ha effettuato un primo contatto esplorativo per Cyril Ngonge, attualmente in prestito al Torino ma di proprietà del Napoli. Per un’eventuale operazione sul classe 2000, il club azzurro non farebbe muro, lasciando aperti possibili sviluppi nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI MASSARA - «È chiaro che in questi ultimi giorni di mercato ci sono molti nomi che si susseguono e vedremo, mancano poche ore, se ci saranno delle opportunità che possono aiutare tutte le squadre, a partire da noi, cercheremo di coglierle, però al momento non ci sono assolutamente cose in via di definizione».

CALCIOERCATO ROMA, TUTTI I NOMI PER L'ESTERNO SINISTRO - La dirigenza capitolina ha monitorato diversi nomi in questa finestra di mercato invernale. Per Yannick Carrasco (32), ormai è noto, si lavora per un prestito nonostante il muro dell'Al-Shabab. Il Messaggero fa il punto sulle alternative all'ex Atletico Madrid: piace Kamaldeen Sulemana (23) dell'Atalanta. Per quanto riguarda gli altri nomi: Mathys Tel (20) del Tottenham, Leo Sauer (20) del Feyenoord, Mika Godts (20) dell'Ajax e Crysencio Summerville (24) del West Ham, per un motivo o per l'altro, non vengono liberati dai rispettivi club. Ancora pochi giorni, quindi, in cui il DS Frederic Massara farà di tutto per consegnare a Gian Piero Gasperini l'ultimo rinforzo della campagna di calciomercato invernale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ