.

Calciomercato Roma - Dal Brasile, Manchester City pronto a offrire più di 50 milioni per Wesley

di Marco Campanella

Wesley sta vivendo una stagione da protagonista alla Roma, conquistando le pagine più importanti del calcio italiano. Arrivato a luglio, il brasiliano ha fatto subito breccia nel cuore dei tifosi, adattandosi in maniera straordinaria a diverse posizioni in campo, prima sulla fascia destra, poi su quella sinistra. La sua velocità, qualità tecnica e personalità hanno impressionato non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Per questa ragione, iniziano a filtrare le prime voci di mercato. 

CALCIOMERCATO ROMA, DAL BRASILE: IL MANCHESTER CITY PRONTO A OFFRIRE PIU DI 50 MILIONI PER WESLEY - Secondo il portale brasiliano Netfla, infatti, Wesley sarebbe finito nel mirino del Manchester City. La fonte, inoltre, aggiunge che il club inglese sarebbe anche pronto a fare un’offerta superiore ai 50 milioni di euro per il giocatore nella prossima finestra di mercato estiva. Infine, si legge che la Roma prenderà in considerazione esclusivamente offerte ritenute molto elevate. 

I NUMERI DI WESLEY IN STAGIONE - Wesley ha mostrato una grande continuità nelle sue prestazioni in questa stagione con la Roma. In totale, ha collezionato 29 presenze, segnando 3 gol e fornendo 1 assist. La maggior parte dei suoi minuti sono arrivati in Serie A, con 22 partite giocate, 3 reti e 1 assist, accumulando 1.802 minuti di gioco. In Europa League, ha partecipato a 6 incontri, con 331 minuti disputati, mentre in Coppa Italia è sceso in campo in 1 occasione, giocando 90 minuti. La sua versatilità e capacità di influenzare il gioco lo hanno reso una risorsa fondamentale per la squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ