.

Calciomercato Roma - Dall'Argentina: Roma e Lazio su Paredes

di Andrea Gonini

Oltre a trovare un sostituto dell'infortunato Tammy Abraham, Tiago Pinto ha il compito di regalare a José Mourinho un centrocampista com un buon numero di gol nelle gambe. Il primo obiettivo sulla lista della Roma era Davide Frattesi, che ha però scelto di accettare la corte dell'Inter. Il club giallorosso ha quindi iniziato una nuova ricerca e sulla lista del GM romanista sono presenti diversi giocatori. 

ROMA E LAZIO SU PAREDES - L'argentino potrebbe tornare a giocare in Serie A, dopo la parantesi con la maglia della Juventus nell'ultima stagione disputata. Secondo quanto riferito da Gaston Edul, giornalista del canale sportivo argentino Tyc Sports, anche la Roma, oltre la Lazio, avrebbe messo gli occhi su Leandro Paredes. I due club starebbero trattando il giocatore con il PSG per il prezzo e l'eventuale formula del trasferimento. Per il centrocampista di proprietà del club francese, con un passato anche alla Roma nella stagione 2014-2015 e 2016-2017, aveva mostrato interesse anche il Galatasaray, ma il giocatore ha escluso questa opzione.

I NUMERI DI PAREDES - Nella scorsa stagione il centrocampista campione del Mondo ha collezionato con la maglia della Juventus 25 presenze in Serie A, trovando un solo gol (su punizione) con 7 cartellini gialli e un'espulsione. Anche in Europa League, nelle 4 partite disputate, Paredes è rimasto a secco di gol.


Altre notizie
PUBBLICITÀ