Calciomercato Roma - Dalla Bosnia, giallorossi su Alajbegovic
Nel pieno della sessione invernale, il mercato continua a proporre piste inattese e profili giovani su cui i club provano ad anticipare la concorrenza. Anche la Roma, in queste settimane, sta monitorando diverse opportunità, con attenzione particolare ai talenti emergenti in giro per l’Europa. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato a riguardo:
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA BOSNIA: GIALLOROSSI SU ALAJBEGOVIC - In quest’ottica spunta il nome di Kerim Alajbegovic. Secondo quanto riporta il portale bosniaco Reprezentacija.ba, i giallorossi avrebbero messo nel mirino l’esterno offensivo del Salisburgo, classe 2007. Il giocatore è legato al club austriaco con un contratto fino al 2029, ma la situazione resta fluida: il Salisburgo vorrebbe trattenerlo fino a fine stagione, anche se non è esclusa una partenza già a fine gennaio visto l’interesse di più società. Sempre secondo la stessa fonte, infatti, la concorrenza per Alajbegovic è già foltissima: offerte concrete sarebbero arrivate proprio dalla Roma, oltre che da Lazio e Inter.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PROFILO DI ALAJBEGOVIC - Kerim Alajbegovic è un esterno offensivo impiegabile soprattutto a sinistra ma utilizzabile anche a destra o da trequartista. Nato a Colonia nel 2007, il giovanissimo fantasista è cresciuto nel vivaio del Bayer Leverkusen, Alajbegović si è trasferito in Austria la scorsa estate.