.

Calciomercato Roma - Dalla Francia: contatti tra i club per Matic. Il calciatore ha chiesto di andare al Rennes: serve un'offerta importante

di Emiliano Tomasini

Dopo le prime indiscrezioni arrivate dalla Francia e le iniziali smentite da Trigoria, inizia a delinearsi in maniera più chiara legata la situazione legata a Nemanja Matic. Il centrocampista serbo ha ricevuto una ricca offerta da parte del Rennes, che però non ha ancora presentato un'offerta ufficiale alla Roma. 

DALLA FRANCIA, PRIMI CONTATTI ROMA-RENNES PER MATIC - Secondo quanto riporta l'Equipe sarebbero iniziati i primi contatti tra la Roma e il Rennes per Matic. Dalla Francia filtra ottimismo per la buonauscita della trattativa. 

CALCIOMERCATO ROMA, MATIC VUOLE IL RENNES: ALTA LA RICHIESTA DEI GIALLOROSSI - Ricevuta l'offerta del club francese, Matic avrebbe manifestato alla Roma la volontà di essere ceduto. Il serbo vorrebbe trasferirsi al Rennes per motivi personali e per percepire uno stipendio più alto. L'ex United ha un contratto con la Roma fino al 2024, il club francese gli ha invece offerto un biennale a cifre più alte. Sky Sport spiega però che il Rennes non ha ancora mai parlato con la Roma, chiaramente infastidita da questa situazione. Il club giallorosso non vorrebbe cedere il proprio centrocampista e potrebbe aprire a una sua cessione solamente davanti a un'offerta di 8-10 milioni (come svelato da Il Messaggero). Il Rennes, invece, avrebbe voluto Matic a titolo gratuito, ma potrebbe spingersi a offrire 3 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL DISAGIO SILENZIOSO DI MATIC - Come scrive La Gazzetta dello Sport a Trigoria c'è la consapevolezza di un 'disagio silenzioso' da parte del centrocampista, che ha deciso di partire proprio per la Francia. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ