.

Calciomercato Roma - Dalla Francia sicuri che Renato Sanches resterà al PSG

di Marco Campanella

Le ultime voci di mercato, nei giorni scorsi davano la Roma come pronta a strappare Renato Sanches al Paris Saint-Germain e finalmente ad accontentare José Mourinho con il centrocampista che lui tanto desidera per completare il reparto della mediana giallorossa. Dalla Francia, però, ieri è emersa un'altra versione assai diversa da quelle sentite nelle ultime ore: il giornalista francese de L'Equipe, Loic Tanzi, ha scritto su Twitter che Renato Sanches dovrebbe restare ancora a sotto l'ombra della Torre Eiffel anche nella prossima stagione. Vedremo, quindi, quale saranno gli sviluppi sul futuro del centrocampista campione d'Europa nel 2016 con la nazionale portoghese.  

I NUMERI DI RENATO SANCHES – Il centrocampista portoghese è reduce da una stagione con più ombre che luci con la maglia del Paris Saint-Germain. Pur avendo vinto il campionato, Renato Sanches non ha trovato molto spazio avendo conseguito 23 presenze e 2 reti in Ligue 1, con appena 3 apparizioni in Champions League.

LA SPERANZA DELLA ROMA - Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, l’auspicio della Roma è che non sia una sorta di Wijnaldum-bis. La scorsa estate, infatti, i giallorossi hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto il centrocampista olandese proprio dal Paris Saint-Germain, un colpo inizialmente acclamato da tutti per poi rivelarsi un clamoroso flop.


Altre notizie
PUBBLICITÀ