.

Calciomercato Roma - Dalla Spagna: Morata verso il Milan, ma Mourinho lo ha chiamato. Il presidente Cerezo smentisce: "Non credo andrà in Italia"

di Redazione Vocegiallorossa

Alvaro Morata è vicinissimo al trasferimento al Milan, secondo le ultime in arrivo dalla Spagna dall'emittente Cadena COPE. La fumata bianca, viene spiegato, dovrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore con la trattativa fra Milan e Atletico Madrid che viaggia a vele spiegate.

MORATA E IL MILAN - L'attaccante ex Juventus avrebbe già dato il proprio ok al Milan per quel che riguarda il contratto, mentre fra i due club ci sono ancora trattative in corso per quel che riguarda il cartellino. Nelle scorse ore, probabilmente proprio per la forte spinta del Milan, lo stesso Morata aveva anche detto no ad importanti offerte dall'Arabia Saudita: ora come detto l'accelerata rossonera, col giocatore che ha presente nel proprio contratto una clausola rescissoria compresa fra i 10 ed i 12 milioni di euro. Il giocatore è stato spesso accostato alla Roma, come possibile sostituto di Tammy Abraham.

LA CHIAMATA DI MOURINHO - Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo.com, la Roma sarebbe fortemente interessata all'attaccante spagnolo, tanto che José Mourinho lo avrebbe contatto telefonicamente. Tuttavia, il calciatore non sarebbe del tutto soddisfatto della proposta del club giallorosso. L'Atletico Madrid valuta Morata 20 milioni di euro.

LA SMENTITA DI CEREZO - Nonostante ciò, sempre Cadena COPE, riporta delle brevi dichiarazioni del presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che vanno in controtendenza con le ultime indiscrezioni:  "Non abbiamo notizie sul futuro di Morata, ma mi lasciano sorpreso. Non credo che andrà in Italia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ