.

Calciomercato Roma - Dalla Spagna: spunta il Granada su Villar

di Marco Rossi Mercanti

Gonzalo Villar è uno di quei calciatori in lizza per lasciare la Capitale in questa sessione di mercato. Reduce dal prestito al Getafe, il centrocampista è tornato a Roma ma solo di passaggio, con Tiago Pinto alla caccia di acquirenti.

SPUNTA IL GRANADA SU VILLAR - Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ideal.es, sul calciatore sarebbe piombato il Granada. Il club avrebbe manifestato interesse nei confronti del giocatore, con Villar che potrebbe così tornare in Spagna dopo la parentesi con il Getafe. Non sarebbe la prima operazione tra Roma e Granada, dal momento che in passato le due società hanno trattato anche Maxime Gonalons.

I NUMERI DI VILLAR – Il giocatore classe ‘98 è sbarcato nella Capitale nel gennaio 2020. Dopo 9 presenze nell’ultima parte di stagione, in quella seguente Villar ha giocato con buona continuità racimolando 47 apparizioni in tutte le competizioni. Numeri, però, che non hanno convinto il nuovo tecnico Mourinho a puntare su di lui, utilizzato in appena 6 partite di Conference League prima di essere messo alla porta. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, Villar ha giocato in prestito con Getafe e Sampdoria ma, anche in questo caso, non ha convinto totalmente le squadre e ora si appresta a lasciare di nuovo la Capitale verso altri lidi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ