.

Calciomercato Roma - Dalla Turchia: offerta dei giallorossi per Akman, no del Galatasaray

di Emiliano Tomasini

Tiago Pinto è al lavoro per regalare rinforzi che consentano alla Roma di lottare per il quarto posto e tornare così a giocare la Champions League. Oltre a questo, il GM giallorosso continua a lavorare anche in ottica futura e monitora alcuni giovani di prospettiva. Tra questi c'è Efe Akman, centrocampista turco classe 2006 del Galatasaray.

ROMA, OPZIONE PER AKMAN E DEMIR DEL GALATASARAY - Il giovane turco è uno dei due giocatori del Galatasary su cui la Roma ha ottenuto un'opzione nell'ambito del trasferimento in Turchia a Zaniolo. Oltre ad Akman, la Roma ha un'opzione anche per Yusuf Demir, esterno offensivo classe 2003.

ROMA, OFFERTA DI 5 MILIONI PER AKMAN: NO DEL GALATASARAY - Tra i due, però, al momento quello seguito con più interesse dal club giallarosso sembra essere proprio Efe Okman. Secondo quanto riferito da alcuni media turchi, infatti, la Roma avrebbe offerto 5 milioni al Galatasaray per Akman. Il club turco avrebbe però rifiutato l'offerta romanista, ritenuta troppo bassa. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ