Calciomercato Roma - De Rossi aspetta il via libera dai giallorossi per Pisilli al Genoa
Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, avrebbe individuato in Niccolò Pisilli il rinforzo ideale per il suo centrocampo. il club rossoblù sta monitorando attentamente la situazione del giovane talento, in attesa di ottenere il via libera per completare l’operazione.
CALCIOMERCATO ROMA: PISILLI, SI ASPETTA IL VIA LIBERA PER IL GENOA - De Rossi non nasconde l’interesse nei confronti di Pisilli, considerato un elemento capace di dare qualità e dinamismo alla mediana del Genoa. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il tecnico avrebbe espresso personalmente la volontà di portare il giocatore con sé, convinto che possa integrarsi rapidamente nel progetto della squadra. Attualmente, però, l’operazione è in fase di valutazione e resta subordinata al consenso della Roma alle condizioni contrattuali del calciatore.
PISILLI SI GIOCA LE SUE CHANCE CON LA ROMA - Il futuro alla Roma di Pisilli può riservare un colpo di scena, o quantomeno, il passaggio al Genoa dovrà aspettare. Il calciatore è stato titolare a Lecce, in una Roma d'emergenza e ha servito a Dovbyk l'assist per il 2-0 che ha permesso alla squadra di conquistare 3 punti preziosi per l'obbiettivo quarto posto. La sua titolarità dovrebbe ripetersi anche nella prossima giornata contro il Sassuolo, dato che Cristante non sarà disponibile per squalifica e El Aynaoui impegnato ancora in Coppa d’Africa. Pisilli in sei partite Ha avuto a disposizione il 9% dei minuti giocati con 0 gol e 1 assist arrivato proprio a Lecce nell'ultima di campionato.