.

Calciomercato Roma - De Rossi rivuole Prati

di Benedetta Uccheddu

Già da tempo si parla dell'identikit dei nuovi giocatori che potrebbero aiutare la Roma a "diventare grande", come dichiarato da De Rossi in molte occasioni. Il nome sarebbe quello di Matteo Prati (20), mediano del Cagliari che venne lanciato in Serie B proprio dall'attuale tecnico della Roma.

CALCIOMERCATO ROMA, DE ROSSI VORREBBE PRATI - Matteo Prati ha poco più di vent'anni, è un giocatore giovane e talentuoso e sembra rispondere all'identikit richiesto da Souloukou, Ghisolfi e De Rossi. Cresciuto nell'isola sarda da Claudio Ranieri, che lo ha tenuto sotto la sua ala protettiva migliorandolo di giorno in giorno, ha attirato la sua attenzione anche del tecnico azzurro Spalletti, che lo monitora già da un po' di tempo. Per il numero 16 rossoblu sarebbe un grande passo avanti per la sua carriera e per crescere. L'idea di De Rossi, quindi, sarebbe di portarlo a Roma per rinforzare la rosa 2024/2025. Il costo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni, ma ciò non fa svanire l'intenzione di un eventuale arrivo. 

I NUMERI DI MATTEO PRATI - In questa stagione in Serie A, Prati ha collezionato 26 presenze, 1 gol e 1 assist. Ha avuto molto spazio nel progetto di Claudio Ranieri che non lo ha quasi mai lasciato in panchina, dichiarandosi spesso soddisfatto del giocatore. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ