Calciomercato Roma - Diversi club interessati a Salah-Eddine
Il PSV Eindhoven ha un accordo con la Roma per il riscatto di Salah-Eddine, ma il futuro del terzino sinistro marocchino resta ancora tutto da definire. Il club olandese, infatti, secondo quanto riporta Fabrizio Romano su X, non ha ancora avviato contatti con l’entourage del giocatore: non è stato firmato alcun contratto né esiste un accordo preliminare sul piano personale.
CALCIOMERCATO ROMA, DIVERSI CLUB INTERESSATI A SALAH-EDDINE - La situazione rimane quindi aperta in vista dell’estate. Le ottime prestazioni offerte da Salah-Eddine con la maglia del PSV, unite a quelle messe in mostra con la nazionale del Marocco, non sono passate inosservate. Diversi club europei stanno seguendo con attenzione l’evolversi della vicenda, pronti a inserirsi qualora la trattativa tra PSV e giocatore non dovesse decollare. La Roma osserva interessata: il cartellino del classe 2002 è infatti di proprietà del club giallorosso e l’interesse crescente attorno al terzino marocchino potrebbe incidere sugli scenari di mercato nelle prossime settimane. Molto dipenderà dalle mosse del PSV e dalla volontà del giocatore, chiamato a scegliere il progetto più convincente per il prosieguo della sua carriera.
I NUMERI IN STAGIONE - Con la maglia del PSV Eindhoven, Salah-Eddine ha collezionato 17 presenze per un totale di 1.311 minuti, ritagliandosi un ruolo da titolare nel club olandese. Pur non avendo ancora messo a referto gol o assist, il terzino marocchino si è distinto per continuità di rendimento e affidabilità sulla fascia.