.

Calciomercato Roma - Due nomi per la fascia destra

di Redazione Vocegiallorossa

In questi ultimi giorni, la Roma sembra essere scatenata e protagonista del calciomercato. Ieri l'arrivo di Samuel Dahl mentre, nel weekend, è previsto anche lo sbarco di Matias Soulé, con Florent Ghisolfi che sta cercando di accelerare anche per la punta, con Artem Dovbyk in pole position. Risolte queste situazioni, al Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa rimarrebbe da prendere un terzino destro. Kristensen ha lasciato la Roma al termine del prestito (e si è da poco accasato all'Eintracht Francoforte), Karsdorp è fuori dal progetto e rimane, quindi, solo Celik, che non viene considerato un titolare. Serve, quindi, un innesto importante sulla fascia destra.

CALCIOMERCATO ROMA, ASSIGNON E PUBILL PER LA FASCIA -  L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive che sono due i nomi caldi per il ruolo di terzino destro. Il primo è quello di Lorenz Assignon (24) del Rennes, club con cui la Roma ha da poco definito l'affare Le Fée. Assignon piace anche all'Aston Villa anche se, come riportato da Il Tempo, la società francese non ha intenzione di inserire Rick Karsdorp nell'affare. La Repubblica aggiunge che i francesi chiedono 11 milioni per cedere il cartellino.
Il secondo nome è quello di Marc Pubill (21) dell'Almeria che, come scrive Il Corriere dello Sport, piace anche a Bologna e Newcastle. Il quotidiano romano riferisce che sono stati allacciati i primi contatti con l'agente.
La Repubblica riferisce che il costo del cartellino è di poco inferiore ai 10 milioni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ