.

Calciomercato Roma - Ecco quanto chiedono i giallorossi per Ibanez. Spunta anche l'Aston Villa

di Luca d'Alessandro

È diventata calda la pista di calciomercato che porta alla cessione di Roger Ibanez. Il calciatore brasiliano è sul piede di partenza in casa Roma, anche perché è uno dei pochi calciatori con cui può monetizzare il club giallorosso. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la richiesta di Tiago Pinto per il calciatore è di 30 milioni di euro, con il 10% che spetta all'Atalanta. 

CALCIOMERCATO ROMA, INDIZIO SOCIAL DI IBANEZ? - Il calciatore sul proprio profilo Instagram ha posta delle foto di lui con la Roma in bianco e nero. Una scelta cromatica interpretata come la fine di una storia. Dal canto suo, la Roma ha commentato il post con questa l'emoji .

CALCIOMERCATO ROMA, L'OFFERTA DEL NOTTINGHAM PER IBANEZ - L'offerta che il Nottingham Forest ha avanzato, nei giorni scorsi, tramite intermediari per Ibañez è di circa 25 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL DEPISTAGGIO DEGLI AGENTI -  Spinosi, uno degli agenti di Ibanez, nega l’interesse degli inglesi, forse per evidenziare che la meta non è gradita: “Sono solo chiacchiere. Alla Roma sta benissimo e vuole rimanere”, le sue parole a TAG24.

L'AL AHLI SU IBANEZ - L'esperto di calciomercato spiega che al momento la Roma sta portando avanti sia la trattativa per la cessione di Ibanez sia con il Nottingham Forest che con l'Al Ahli. È ancora presto per una decisione finale dunque entrambe le trattative al momento proseguono. 

ANCHE L'ASTON VILLA SU IBANEZ - Il Corriere della Sera rivela che sarebbe arrivato un sondaggio anche da parte dell'Aston Villa per Ibanez. L'inserimento dei Villans potrebbe fare gioco alla Roma, affinché si scateni un'asta. 

TIAGO PINTO ABBASSA LA RICHIESTA PER IBANEZ - Come scrive Il Messaggero, il GM della Roma, Tiago Pinto, aveva inizialmente fissato il prezzo di Roger Ibanez a 35 milioni, ma a 30 (raggiungibili attraverso bonus) è disposto a chiudere. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ