.

Calciomercato Roma - Ecco quanto serve per cedere Matic

di Marco Rossi Mercanti

Il matrimonio tra Nemanja Matic e la Roma potrebbe concludersi dopo solo un anno. Il calciatore, che continua ad allenarsi a parte, sarebbe tentato dal trasferimento al Rennes ma il club giallorosso aprirebbe all’addio solamente in caso di congrua offerta.

CALCIOMERCATO ROMA, ECCO QUANTO SERVE PER CEDERE MATIC – Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma è ferma sulla sua posizione: per lasciar partire, serve un’offerta di almeno 5 milioni di euro. Il giocatore, invece, vorrebbe andarsene a parametro zero essendo arrivato così dal Manchester United, ma questa ipotesi non è lontanamente contemplata da Tiago Pinto. La rosea, comunque, specifica che non c'è nessuna spaccatura con lo spogliatoio e, senza un'adeguata offerta, Matic resterà nella Capitale.

I NUMERI DI MATIC – Il 14 giugno 2022 il centrocampista serbo si è accasato alla Roma, trovando per la terza volta in carriera Mourinho dopo le esperienze condivise con Chelsea e Manchester United. Dopo un inizio un po’ in sordina, Matic è diventato un perno fondamentale del centrocampo giallorosso, tanto da concludere la stagione con 50 presenze racimolate in tutte le competizioni, con due gol all’attivo in Serie A. Nel corso della sua annata, Matic si è rivelato un punto fermo soprattutto per i giovani, ricevendo elogi da più parti (vedi Tahirovic e Pisilli). Infine, Matic ha stretto un profondo legame con Dybala, come mostrato dai tanti siparietti social tra i due.


Altre notizie
PUBBLICITÀ