Calciomercato Roma - Ferguson dice di no al Napoli
Il futuro di Evan Ferguson alla Roma è tutt’altro che certo. L’attaccante, arrivato nella scorsa sessione estiva in prestito con diritto di riscatto, non ha convinto pienamente Gasperini nei primi mesi in giallorosso, tanto che il tecnico vorrebbe intervenire sul reparto offensivo già nel mercato invernale. In più ci si è messo anche l'infortunio di ieri, una forte contusione contro il Sassuolo.
CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING NAPOLI - Come riporta Il Messaggero, Ferguson avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento al Napoli, che si sarebbe inserito nella corsa all'irlandese in caso di cessione di Lucca e ovviamente se la Roma avesse chiuso anticipatamente il prestito con il Brighton.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI FERGUSON - Questa una parte delle parole di Ferguson al portale Sport Bible.
"Al momento è tutto positivo. Penso che, come squadra, stiamo attraversando un buon momento. Non sono solo io. Come squadra, siamo in una buona posizione e penso che ora stiamo trovando un po' di ritmo e slancio. Vedremo dove ci porterà e continueremo ad andare avanti”.
Il futuro?
"Non ci ho pensato. Penso che si debba fare un passo alla volta. Non si può pensare a cosa si farà l'anno prossimo. Sono qui in questo momento, e basta. Cercherò di continuare a lavorare finché sarò qui”.