.

Calciomercato Roma - Frattesi, operazione complicata per gennaio

di Marco Campanella

La sessione invernale di calciomercato è appena iniziata, con la Roma che dovrà scandagliare il mercato per rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Claudio Ranieri, rimediando così agli errori commessi in estate.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU FRATTESI - Secondo quanto si legge sull'edizione odierna de Il Messaggero, l'operazione che riporterebbe Davide Frattesi alla Roma sarebbe più semplice in estate piuttosto che a gennaio. In questa sessione di calciomercato invernale, infatti, si dovrebbero incastrare degli scambi di non facile realizzazione. Ricordiamo, che il calciatore resta comunque disposto ad ascoltare la Roma.
Come riportato da Sky Sport, l'Inter non vorrebbe cedere il giocatore nella sessione invernale di calciomercato e, comunque, per non meno di quanto sia stato pagato il calciatore, quindi poco più di 30 milioni di euro.
Dagli studi di Sportitalia l'esperto di mercato Alfredo Pedullà spiega la situazione attuale di Davide Frattesi: “Lui non è contento di giocare poco, ma non ha mai chiesto di lasciare l’Inter. L’Inter ha fissato la tariffa per chi lo vuole: 50 milioni, al massimo 45 + 5 di bonus ma non di meno e senza accettare scambi. Se qualcuno si presenta con questa cifra il club nerazzurro sarebbe pronto a incassarlo e a quel punto verrà cercato un sostituto.
Ma non accetta Pellegrini in cambio, o valutazioni di altro tipo. Oggi siamo assolutamente fermi rispetto alla decisione dell’Inter di cambiare zero in questa sessione di mercato”.


Altre notizie
Martedì 7 gennaio
PUBBLICITÀ