Calciomercato Roma - George riproposto dal Chelsea, Gasperini vorrebbe un giocatore più pronto
Con la chiusura della sessione invernale fissata al 2 febbraio, la Roma è chiamata ad accelerare sul mercato per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. I giallorossi lavorano soprattutto sul rinforzo dell’esterno offensivo mancino.
CALCIOMERCATO ROMA: GEORGE RITORNA DI MODA, IL GIOCATORE RIPROPOSTO AI GIALLOROSSI - La priorità della Roma resta l’acquisto di un’ala sinistra. Oltre a Kamaldeen Sulemana dell’Atalanta, profilo seguito anche da Napoli e Juventus, nelle ultime ore è tornato d’attualità un nome già accostato ai giallorossi durante l’estate. Come riferito da Alfredo Pedullà, il Chelsea ha nuovamente proposto Tyrique George, classe 2006, finito nel mirino anche del Napoli. Il giovane talento inglese ha collezionato finora appena 492 minuti stagionali e non sembra convincere pienamente Gasperini, orientato verso un giocatore più pronto e immediatamente utile.
I NUMERI DI GEORGE - L'esterno inglese del Chelsea, in questa stagione ha totalizzato un totale di 11 presenze, con 3 gol e 1 assist, con un totale di 492 minuti giocati.
CALCIOERCATO ROMA, TUTTI I NOMI PER L'ESTERNO SINISTRO - La dirigenza capitolina ha monitorato diversi nomi in questa finestra di mercato invernale. Per Yannick Carrasco (32), ormai è noto, si lavora per un prestito nonostante il muro dell'Al-Shabab. Il Messaggero fa il punto sulle alternative all'ex Atletico Madrid: piace Kamaldeen Sulemana (23) dell'Atalanta. Per quanto riguarda gli altri nomi: Mathys Tel (20) del Tottenham, Leo Sauer (20) del Feyenoord, Mika Godts (20) dell'Ajax e Crysencio Summerville (24) del West Ham, per un motivo o per l'altro, non vengono liberati dai rispettivi club. Ancora pochi giorni, quindi, in cui il DS Frederic Massara farà di tutto per consegnare a Gian Piero Gasperini l'ultimo rinforzo della campagna di calciomercato invernale.