.

Calciomercato Roma - Ghisolfi sta lavorando per tenere Saelemaekers

di Redazione Vocegiallorossa

La Roma vuole confermare Alexis Saelemaekers. Il jolly giallorosso, rientrato alla grande dopo l'infortunio e sempre più idolo della tifoseria dopo il gol nel derby con la Lazio, ha conquistato anche Ranieri e la squadra.

CALCIOMERCATO ROMA, LE MOSSE DI GHISOLFI PER CONFERMARE SAELEMAEKERS - Il club lo vuole riscattare dal Milan, lui è felice nella Capitale e il viaggio di Ghisolfi a Milano per l'Assemblea di Lega sarà anche un'occasione per parlare del futuro del belga e di Abraham con il Milan.
Stando a quanto riferito da Il Messaggero infatti, ci sono stati i primi movimenti per capire i margini di una sua possibile permanenza a Roma al termine del prestito. Non sarà semplice ma nemmeno impossibile. Abraham e Cristante potrebbero essere usate come pedine di scambio con i rossoneri.

L'IMPATTO DI SAELEMAEKERS NELLA CAPITALE - L'infortunio alla caviglia l'ha tenuto fuori per due mesi e, complice la complicata situazione in casa Roma sugli esterni, la sua assenza è pesata tantissimo. Da quando è tornato abile e arruolabile, l'ex Milan è diventato presto un perno fondamentale dei giallorossi. Capace di giocare sia a destra, sia a sinistra, Saelemaekers si è preso facilmente l'out di destra, scalzando Celik e Abdulhamid e confezionando già 3 gol e 1 assist, timbrando il cartellino anche nel recente derby contro la Lazio. Un calciatore, quindi, fondamentale ormai per Claudio Ranieri, che l'attuale allenatore vorrebbe tenere anche per il prossimo anno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ