.

Calciomercato Roma - Giallorossi in pole per Meret in caso di cessione

di Gabriele Chiocchio

Nel prossimo mercato estivo, la Roma potrebbe andare alla caccia di un portiere. Il contratto di Rui Patricio scade il 30 giugno 2024 e al momento non si parla di trattative per il rinnovo: ecco dunque la necessità per i giallorossi di assicurarsi un nuovo numero 1.

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE OFFERTA PER MERET - Secondo quanto scrive calciomercato.com, la Roma sarebbe in pole position in caso di cessione di Alex Meret da parte del Napoli. Il contratto del portiere scade il 30 giugno 2024 e il club azzurro ha una opzione unilaterale per il rinnovo per un altro anno, che potrebbe esercitare anche solo per non perdere il giocatore a parametro zero. In alternativa al portiere del Napol, i giallorossi seguono sempre Wladimiro Falcone del Lecce, tra l'altro tifoso romanista.

I NUMERI DI MERET - Meret è giunto in azzurro nella stagione 2018-2019 e col Napoli ha ottenuto 160 presenze tra Serie A, Coppa Italia e coppe europee, subendo 176 gol. Meret ha hanche raccolto 3 presenze in nazionale, contro Armenia, San Marino e Albania. Ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia con il Napoli, è Campione d'Europa con l'Italia e ha vinto anche un campionato di Serie B con la SPAL.


Altre notizie
PUBBLICITÀ