.

Calciomercato Roma - Giornata importante per Tsimikas: due club su di lui. Greco out nella sfida con il Newcastle

di Marco Campanella

Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione di mercato, con il Direttore Sportivo Frederic Massara che è al lavoro per regalare i rinforzi che mancano per completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Tra i vari ruoli ancora da coprire c'è quello dell'esterno sinistro: il titolare è Angelino, ma manca però un sostituto all'altezza che possa alternarsi con lo spagnolo, visto che Salah-Eddine non è stato ritenuto pronto dal mister piemontese. L'ultimo nome fatto per quella posizione è quello di Kostantinos Tsimikas. 

CALCIOMERCATO ROMA, GIORNATA IMPORTANTE PER TSIMIKAS: DUE CLUB SU DI LUI - Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà di Sportitalia su X, la Roma starebbe insistendo e spera di convincere il Liverpool per lasciar partire Kostas Tsimikas in prestito. L'esperto di calciomercato sottolinea come oggi sia una giornata importante per la riuscita della trattativa. I Reds, al momento, contano addirittura tre terzini e questo potrebbe far cedere la volontà di accettare solo proposte a titolo definitivo per il greco. Per Tsimikas ci stanno provando anche il Marsiglia e un altro club.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU TSIMIKAS - La trattativa è ancora alle fasi iniziali, per cui non è detto che non si possa trovare un accordo che faccia contente tutte le parti in gioco. Dal canto suo, dopo 5 anni in Premier League, il classe 1996 potrebbe decidere di tentare una nuova avventura nella Capitale. 

CALCIOMERCATO ROMA, TSIMIKAS NEMMENO IN PANCHINA CONTRO IL NEWCASTLE - Alle 21:00 il Liverpool affronterà il Newcastle nella 2ª giornata della Premier League. Come si evince dalla formazione ufficiale dei Reds, il greco non risulta nemmeno in panchina, decisione che lascia pensare a una sua imminente cessione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ