.

Calciomercato Roma - I giallorossi hanno chiesto informazioni su Cissé del Rennes

di Marco Campanella
Foto

La Roma studia le prime mosse per la prossima fnestra di calciomercato estivo, nonostante siano ancora in piena corsa Champions e con un destino ancora da decifrare su chi sarò il nuovo allenatore per il post-Ranieri. Intanto, Florent Ghisolfi inizia a muoversi per costruire la squadra che verrà. 

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI METTONO GLI OCCHI SU CISSÉ - Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it, infatti, la Roma avrebbe messo gli occhi su Djaoui Cissé, centrocampista francese classe 2004 in forza al Rennes. I giallorossi, si legge, avrebbero chiesto e ottenuto informazioni sul calciatore, ma non manca la concorrenza: su Cissé ci sarebbero anche tante squadre italiane e straniere. Di seguito, il tweet pubblicato su X da Eleonora Trotta

I NUMERI STAGIONALI DI CISSÉ - Il numero 38 del Rennes è un centrocampista offensivo che può agire anche sulla trequarti di campo, ma fin qui ha raccolto solo 8 presenze in Ligue 1 e altrettante in Championnat National 3 con la seconda squadra dei francesi. Nella massima serie transalpina, però, ha già messo a segno un gol nei 655' in cui è stato chiamato in causa. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ