Calciomercato Roma - Ibanez-Nottingham, attesa una risposta nelle prossime ore
È arrivata finalmente un’offerta per Roger Ibanez. Non è un mistero che il difensore brasiliano sia sul mercato e, nelle ultime ore, il Nottingham Forest avrebbe offerto 25 milioni di euro per accaparrarsi il difensore brasiliano. Una cifra molto vicina a quelle che sono le richieste della Roma.
IBANEZ-NOTTINGHAM, ATTESA UNA RISPOSTA NELLE PROSSIME ORE – Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, è attesa nelle prossime ore una risposta della Roma in merito alla possibile cessione di Ibanez al Nottingham Forest. Qualora l’affare si concretizzasse, allora i giallorossi potrebbe affondare il colpo per la tanto agognata punta richiesta da Mourinho.
IBANEZ IN USCITA, MA... - Per arrivare alla tanto bramata (da José Mourinho) punta centrale che possa prendere il posto dell'infortunato Tammy Abraham, la Roma è disposta a cedere Roger Ibanez. Non è un mistero che il difensore brasiliano sia uno di quei calciatori da cui è possibile ricavare un bel gruzzoletto e, per questa ragione, è in uscita. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, però, per il momento a Trigoria non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Si è vociferato di un interesse forte del Nottingham Forest, ma il club capitolino non ha ricevuto alcuna proposta formale. Vedremo se nelle prossime ore le cose cambieranno.
I NUMERI DI IBANEZ CON LA ROMA – Il difensore è approdato nella Capitale nel gennaio 2020 prelevato dall’Atalanta in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Dopo una prima fase di ambientamento, è diventato titolare della difesa a 3 della Roma formando il reparto con Mancini e Smalling. Uno dei problemi principali di Ibanez durante la sua avventura giallorossa è stata la mancanza di concentrazione per tutto l’arco della partita, con alcuni black-out che sono costati caro. Nonostante le prestazioni altalenanti, Ibanez si è comunque conquistato la Seleçao vantando due presenze nelle amichevoli contro Tunisia e Marocco.