Calciomercato Roma - Idea prestito per Marcos Leonardo: le squadre interessate
Nonostante gli arrivi di Lukaku e Azmoun, Marcos Leonardo resta un obiettivo per l'attacco giallorosso. Il brasiliano dovrebbe approdare alla Roma nella prossima sessione invernale di calciomercato e, secondo il portale calciomercato.com, nelle prossime settimane l'affare sarà definito sulla base di 13-14 milioni di euro rispetto ai 18 pattuiti qualche settimana fa. Con il brasiliano, inoltre, c'è già l'accordo per un quinquennale.
CALCIOMERCATO ROMA, IDEA PRESTITO PER MARCOS LEONARDO - La Roma è convinta che Marcos Leonardo possa rappresentare il futuro della Seleçao, motivo per il quale è intenzionata a investirci seriamente. L'idea sarebbe quella di acquistarlo a gennaio e girarlo in prestito sino a giugno a un'altra squadra di Serie A per farlo ambientare. Tra le ipotesi plausibili ci sarebbero Empoli e Sassuolo, pronte ad accogliere il brasiliano.
LA CARRIERA DI MARCOS LEONARDO – Marcos Leonardo ha speso, sin qui, la sua giovane carriera interamente con la maglia che un tempo era stata anche quella di Pelé. Nel 2022 ha stabilito il suo record di marcature con 21 reti in 57 incontri complessivi, mentre si è fatto conoscere dal calcio italiano nel corso dell’ultimo Mondiale Under 20 dove ha segnato una doppietta agli Azzurrini, inutile ai fini del risultato (3-2 per l’Italia, ndr).