.

Calciomercato Roma - Il Boca spera che Dybala forzi la mano per partire a gennaio

di Redazione Vocegiallorossa

Il futuro di Paulo Dybala continua a essere uno dei temi più delicati in casa Roma. Il contratto dell’argentino con il club giallorosso scadrà a giugno e, allo stato attuale, non è previsto un rinnovo. La questione sarà affrontata in primavera in casa giallorossa ma in Argentina si parla di un possibile ritorno in Patria della Joya già a gennaio.

CALCIOMERCATO ROMA, IL BOCA TENTA DYBALA - Come riportato da Tuttosport, ad oggi l’unica società ad aver manifestato un interesse concreto è il Boca Juniors. L’idea di riportare Dybala in patria affascina l’ambiente xeneize e lo stesso giocatore non ha mai nascosto il legame emotivo con l’Argentina. A spingere in questa direzione c’è anche Leandro Paredes, capitano del Boca Juniors e amico fraterno di Dybala, che da tempo sogna di condividere con lui l’esperienza in maglia azul y oro. Il club argentino si sta già muovendo in anticipo, con l’obiettivo di farsi trovare pronto a gennaio e preparare l’assalto definitivo in vista dell’estate.L’operazione, però, presenta degli ostacoli, tra cui l'ingaggio attuale del calciatore (circa 8 milioni di euro) e l'indennizzo da corrispondere alla Roma. 

LA STRATEGIA DEL BOCA - Juan Román Riquelme, presidente del Boca Juniors, spera così che Dybala forzi la mano con la Roma per convincere i giallorossi a trovare una soluzione per far partire l'argentino già a gennaio.

L'INTENZIONE DI DYBALA - Il Messaggero scrive che il calciatore non ha intenzione di andare in Argentina a gennaio. Il suo obiettivo è di fare altre due stagioni in Europa prima di andare in MLS.


Altre notizie
PUBBLICITÀ