Calciomercato Roma - Il Bologna non cede: Arnautovic via solo per un'offerta top
Marko Arnautovic è uno dei nomi che Tiago Pinto sta seguendo per rinforzare l'attacco. Un nome d'esperienza che piace anche all'Inter, che lo ha lanciato anni fa e con il quale l'austriaco ha vinto il Triplete proprio con Mourinho in panchina. Tuttavia, il Bologna e non sembra abbia voglia di privarsi così facilmente del suo calciatore.
CALCIOMERCATO ROMA, IL BOLOGNA NON CEDE: ARNAUTOVIC VIA SOLO PER UN'OFFERTA TOP - Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Bologna non ha alcuna intenzione di cedere Arnautovic. La volontà del club felsineo è chiara ed è quella di trattenere il classe '89. L'unica eccezione può arrivare in caso di offerta irrinunciabile da doppia cifra, ben più alta rispetto a quelle proposte da Inter e Roma nelle scorse ore.
I NUMERI DI ARNAUTOVIC NEL 2022-2023 - Marko Arnautovic è stato un elemento importante per il Bologna nella prima parte di stagione. L'austriaco ha raccolto 21 presenze nell'ultima edizione della Serie A con i rossoblu, segnando 10 gol e servendo un assist vincente; solo 7 di queste però sono avvenute nel girone di ritorno e in nessuna di queste ha giocato l'intera partita. L'attaccante ha disputato anche due partite in Coppa Italia, per un totale complessivo stagionale di 1.670 minuti disputati.