Calciomercato Roma - Il Bologna vuole Ferguson, ma prima deve cedere
Il mercato vive spesso di attese e di incastri, dinamiche che possono cambiare rapidamente in base a una singola operazione. In questo scenario si inserisce la situazione legata al reparto offensivo del Bologna che, almeno per il momento, sembra destinato a rimanere così com’è, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di centravanti. In casa rossoblù non c’è una reale urgenza di intervenire davanti e l’orientamento attuale è quello di proseguire con le soluzioni già presenti in rosa, senza stravolgere gli equilibri costruiti nel corso della stagione.
Tuttavia, il mercato insegna che molto può dipendere dalle mosse delle altre squadre. In questo caso, gli occhi sono puntati sulla Roma, che continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’obiettivo del club giallorosso è quello di consegnare a Gian Piero Gasperini un nuovo attaccante nei prossimi giorni, andando così a completare un reparto che resta al centro delle strategie di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, IL BOLOGNA VUOLE FERGUSON, MA PRIMA DEVE CEDERE - Come riportato da Il Resto del Carlino, su Ferguson ci sarebbe l'interesse del Bologna, che in questi ultimi giorni di mercato sarebbe pronto a fare un tentativo per l'attaccante irlandese. L’ipotesi più concreta sarebbe quella di un’operazione in prestito, ma l'affare non è così semplice. Prima di fare un tentativo il Bologna dovrebbe cedere uno tra Immobile e Dallinga. Restano inoltre da capire le volontà del calciatore e della Roma, che al momento non vorrebbe privarsi dell'attaccante a gennaio visto il ristretto reparto offensivo.