Calciomercato Roma - Il Fenerbahçe alzerà l'offerta per Dominguez
Nicolas Dominguez, centrocampista della Roma, è uno dei nomi accostati ai giallorossi per rinforzare il reparto. Sul calciatore, però, è forte l'interesse del Fenerbahçe. Come scrive su Twitter l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, questa sera il club turco alzerà l'offerta per il calciatore e potrebbe accontentare il Bologna. I felsinei, infatti, non vogliono perdere a parametro zero il giocatore che è in scadenza di contratto. Dominguez sta riflettendo e non ha ancora dato il via libera, nonostante il Fenerbahçe gli abbia offerto il doppio dell'ingaggio.
Il #Fenerbahce stasera alzerà offerta per #Dominguez e potrebbe accontentare il #Bologna. Soprattutto perché il #Bologna non vuole perderlo a parametro zero. Il centrocampista riflette, non ha dato ancora via libera, malgrado il #Fenerbahce abbia offerto il doppio di ingaggio
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 27, 2023
ALLA RICERCA DEL CENTROCAMPISTA - Dominguez è solo uno dei tanti nomi accostati alla Roma per il centrocampo. Il nome caldo per tutta la scorsa estate è stato Davide Frattesi, finito poi all'Inter poche settimane fa. Un altro profilo avvicinato ai capitolini è stato quello di Marcel Sabitzer, tornato alla fine in Bundesliga al Borussia Dortmund dopo il prestito semestrale al Manchester United. Il calciatore, però, attualmente in pole per rinforzare la Roma rimane Renato Sanches, partito in tour con il Paris Saint-Germain ma che si sta allenando a parte in attesa della migliore soluzione.