.

Calciomercato Roma - Il Granada su Villar, nel weekend l'incontro tra gli agenti e i giallorossi. Accordo vicino

di Redazione Vocegiallorossa

Tiago Pinto, oltre a trattare i giocatori in entrata, sta lavorando per sfoltire la rosa cedendo quei calciatori fuori dal progetto di José Mourinho. Tra questi, figura Gonzalo Villar, da giorni accostato ad alcuni club spagnoli, tra cui il Granada.

CALCIOMERCATO, IL GRANADA SU VILLAR - La testata online iberica ideal.es scrive che, durante il prossimo fine settimane, gli agenti di Gonzalo Villar incontreranno la dirigenza della Roma per fare il punto della situazione. Il giocatore ha dato l'ok al Granada ma bisogna ora trovare l'accordo tra i due club. Secondo quanto scrive sportitalia.com, si è vicini a chiudere l'accordo per poco meno di 2 milioni.

I NUMERI DI VILLAR – Il giocatore classe ‘98 è sbarcato nella Capitale nel gennaio 2020. Dopo 9 presenze nell’ultima parte di stagione, in quella seguente Villar ha giocato con buona continuità racimolando 47 apparizioni in tutte le competizioni. Numeri, però, che non hanno convinto il nuovo tecnico Mourinho a puntare su di lui, utilizzato in appena 6 partite di Conference League prima di essere messo alla porta. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, Villar ha giocato in prestito con Getafe e Sampdoria ma, anche in questo caso, non ha convinto totalmente le squadre e ora si appresta a lasciare di nuovo la Capitale verso altri lidi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ