Calciomercato Roma - Il Milan non molla Zirkzee, nonostante Fullkrug
Nel corso delle ultime settimane sul tavolo di Frederic Massara sono finiti diversi profili per rinforzare l’attacco della Roma. Numerosi centravanti, con caratteristiche ed esperienze differenti, sono stati proposti al direttore sportivo giallorosso nel tentativo di intercettare le esigenze del club in vista della prossima sessione di mercato. Il preferito però rimane sempre Zirkzee del Manchester United.
DIAVOLO ACCESO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, nonostante l'arrivo ormai imminente di Niclas Fullkrug dal West Ham, il Milan per l'attacco non avrebbe ancora abbandonato l'idea Zirkzee. Per Allegri potrebbe quindi arrivare un altro attaccante, sempre però con la formula del prestito. Per questo i rossoneri, per l'olandese, sarebbero disposti ad attendere anche la fine di gennaio. Nkunku, finora un flop, potrebbe essere ceduto per fare cassa.
JUVENTUS-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Juventus-Roma si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.