.

Calciomercato Roma - Il piano Frattesi: domani la Roma offrirà 30 milioni all'Inter, Cristante verso Milano

di Redazione VGR

La settimana di Frattesi. Archiviata la fondamentale gara odierna di Bologna, la Roma domani incontrerà l'Inter per iniziare la trattativa per il centrocampista.

Come scrive La Repubblica, i giallorossi dovrebbero presentare un'offerta da 30 milioni di euro, probabilmente un prestito con obbligo di riscatto e pagamento pluriennale. Una cifra sicuramente lontana dalla richiesta nerazzurra di 45, ma in linea con il valore dato da Ghisolfi al classe '99.

Frattesi ha già comunicato a Inzaghi di voler andare via, dando il suo ok al ritorno nella Capitale. I meneghini non si opporrebbero alla sua cessione e cederlo alla Roma metterebbe fuori corsa Juventus e soprattutto Napoli, alle prese con la cessione di Kvaratskhelia.

Se poi Davide dovesse andare via, l'Inter avrebbe bisogno di un sostituto: qui entra in gioco Cristante, con l'agente Riso che proporrebbe il numero 4 alla squadra di Marotta, studiando magari una formula basata su un prestito di 18 mesi.

Secondo quanto riporta inoltre l’edizione odierna di Tuttosport, i “mal di pancia” di Frattesi sarebbero sorti dopo la partita contro il Como quando Nicolò Barella, non al massimo della condizione, ha comunque giocato dal primo minuto generando il malcontento del calciatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ