.

Calciomercato Roma - Il punto su Assignon

di Redazione Vocegiallorossa

Dopo i fuochi d'artificio di luglio, il calciomercato della Roma sta vivendo alcuni giorni di apparente, e relativa, tranquillità, con il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, impegnato a sfoltire una rosa attualmente troppo ampia prima di poter concludere altri acquisti.
E, a proposito di acquisti, la priorità in casa Roma, a parte la questione Dybala, è certamente la ricerca di un terzino destro. I giallorossi, attualmente, possono contare solo su Zeki Celik e Buba Sangaré, destinato principalmente alla Primavera. Manca, quindi, il terzino titolare.

CALCIOMERCATO ROMA, PROSEGUE LA TRATTATIVA PER ASSIGNON - Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive che la Roma sta continuando a trattare con il Rennes per Lorenz Assignon (24), valutato una decina di milioni dal club francese. La Roma, come scrive il quotidiano romano, fin qui ha proposto un prestito con diritto di riscatto ma ora ragiona sull'opportunità di trasformarlo in obbligo.
La Gazzetta dello Sport scrive che la valutazione del Rennes è di circa 15 milioni, con possibilità di chiudere attorno ai 13 milioni. Da capire fino a che punto vorrà spingersi la Roma per il terzino francese, lo scorso anno in prestito al Burnley.

I NUMERI DI ASSIGNON - Nell'ultima stagione il terzino francese ha registrato 20 presenze con due gol e un assist al Rennes, prima di passare in prstito in Premier League al Burnley, con cui è sceso in campo 15 volte al netto di un gol e due assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ