.

Calciomercato Roma - Intreccio con il Napoli per Raspadori, Pellegrini e Cristante

di Redazione Vocegiallorossa

Tra pochi giorni riapre il calciomercato con la sessione invernale che serve a tappare i buchi e a mettere le toppe, prima di arrivare a giugno, quando le squadre possono programmare meglio le mosse per rafforzare la rosa. Tra le squadre più attese a gennaio, figura certamente la Roma dopo il disastroso avvio di stagione e non è escluso che possano anche partire giocatori importanti nella rosa capitolina.

CALCIOMERCATO ROMA, REBUS RASPADORI, PELLEGRINI E CRISTANTE - C'è un intreccio di calciomercato di cui si sta parlando in questi giorni tra Roma e Napoli. L'edizione de Il Mattino, infatti, rilancia l'ipotesi di un doppio affare tra la squadra giallorossa e il club campano. A Trigoria piace infatti Giacomo Raspadori (24), valutato attorno ai 25 milioni da De Laurentiis, mentre in Campania interessano due centrocampisti giallorossi: il primo è Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma ma finito in panchina con Ranieri allenatore. Il problema - scrive Il Mattino - è l'ingaggio del calciatore, attorno ai 6 milioni di euro. Il secondo giocatore che piace al club di Conte è Bryan Cristante, che ha perso gradimento popolare nell'ultimo periodo, oltre a dover rimanere fuori per un problema alla caviglia. 

LE PAROLE DI RANIERI SU PELLEGRINI - Nella conferenza stampa pre Milan, Claudio Ranieri si è espresso così su Lorenzo Pellegrini: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia, se verranno offerte, le valuteremo come tutte le altre, per tutti gli altri, né più né meno. Mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, ma deve essere contento anche lui, questa è la cosa più importante".


Altre notizie
Venerdì 3 gennaio
PUBBLICITÀ