Calciomercato Roma - Kristensen effettuerà le visite entro il fine settimana
Dopo gli arrivi di Houssem Aouar, Evan Ndicka e il ritorno in giallorosso di Diego Llorente, Rasmus Kristensen (26) è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Come riportato ieri sera da Sky Sport, dopo qualche giorno di stand-by, il club capitolino e il Leeds United hanno trovato l'accordo con la formula del prestito secco. Classe '97, Kristensen è un nazionale danese che nell'ultima Premier League ha collezionato 26 presenze, tre gol e un assist.
KRISTENSEN IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA - Come riferito ieri da Calciomercato L'Originale su Sky Sport dal giornalista Gianluca Di Marzio, il terzino danese arriverà nella Capitale per effettuare le consuete visite mediche entro questo fine settimana. L'idea della Roma, infatti, è quella di mettere Kristensen già da lunedì a disposizione del tecnico giallorosso José Mourinho. Dunque, il terzino arriverà sicuramente nel weekend, rimane da stabilire soltanto il giorno preciso delle visite, se venerdì o sabato.
I NUMERI DI KRISTENSEN - Nell'ultima stagione disputata con la maglia del Leeds (club retrocesso in Championship nell'ultima stagione), Rasmus Kristensen ha giocato 26 partite in Premier League per un totale di 1961 minuti, segnando 3 gol e servendo un assist. Kristensen ha giocato anche in FA Cup, prendendo parte a 4 incontri del suo club per un totale di 329 minuti. Nessuna presenza invece nella EFL Cup.