.

Calciomercato Roma - L'agente di Arnautovic confida nei giallorossi

di Gabriele Chiocchio

Il futuro prossimo di Marko Arnautovic è tornare a Bologna per i test atletici del 13 luglio. Gli esami dei prossimi giorni faranno chiarezza anche sulle reali condizioni dell'austriaco, che ieri sui social ha fatto sapere di stare bene e di non avere problemi al piede. Le sirene di mercato tuttavia non si sono spente definitivamente e questo è anche un po' un bene per i rossoblù.

L'AGENTE DI ARNAUTOVIC CONFIDA NELLA ROMA - Secondo il Corriere di Bologna, dalle parti di Casteldebole si racconta che l'entourage del giocatore si stia ancora muovendo per trovargli una nuova sistemazione. Sfumata l'ipotesi Milan con l'allontanamento di Maldini, confida nella Roma di Mourinho, che però sta prendendo tempo, e spera nella Juventus, dove Allegri lo stima e se partisse Vlahovic potrebbe essere un'opzione. In secondo piano le sirene provenienti dall'estero.

I NUMERI DI ARNAUTOVIC NEL 2022-2023 - Marko Arnautovic è stato un elemento importante per il Bologna nella prima parte di stagione. L'austriaco ha raccolto 21 presenze nell'ultima edizione della Serie A con i rossoblu, segnando 10 gol e servendo un assist vincente; solo 7 di queste però sono avvenute nel girone di ritorno e in nessuna di queste ha giocato l'intera partita. L'attaccante ha disputato anche due partite in Coppa Italia, per un totale complessivo stagionale di 1670 minuti disputati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ