.

Calciomercato Roma - L'agente di Koné è a Roma. Accordo trovato con il giocatore, per accontentare il Borussia Mönchengladbach serve la cessione di Abraham

di Luca d'Alessandro

Il calciomercato può far sì ché due squadre che stanno trattando uno scambio possano anche essere rivali. È il caso di Roma e Milan. I club sono ai dettagli finali per lo scambio Abraham-Saelemaekers e sono in lizza anche per Emmanuel Kouadio Koné. Qui Ghisolfi punta ad anticipare le mosse rossonere, che devono prima fare cassa dalla cessione di Bennacer per poter tentare di acquistare il calciatore del Borussia Mönchengladbach. Lo scrive Gianluca Di Marzio. 

00:10 - L'agente di Koné è a Roma. L'operazione era inizialmente legata ad Abraham, potrebbero essere investiti su di lui i soldi di Danso.

17:24 - Secondo quantro riferito da Filippo Biafora, c'è da tempo l'accordo col giocatore per 3 milioni annui. Il Borussia Mönchengladbach vuole 20 milioni, ma per accontentare il club tedesco serve la cessione di Abraham.

16:44 - Secondo quanto riferito da Francesco Oddo Casano di ReteSport, la Roma ha comunicato al club tedesco di avere il sì del calciatore. Ora bisogna trovare l'accordo sul cartellino. Il Milan appare sempre defilato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ