.

Calciomercato Roma - L'Al Nassr su Pellegrini, pronta un'offerta per averlo subito

di Simone Fabbretti

Il mercato di gennaio entra nella fase decisiva e la Roma valuta con attenzione ogni possibile scenario, tra innesti da completare e situazioni in uscita ancora da chiarire. In questo contesto prende corpo una suggestione che riguarda uno dei simboli dei giallorossi, Lorenzo pellegrini.

CALCIOMERCATO ROMA, TENTAZIONE AL NASSR PER LORENZO PELLEGRINI - Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di Sport Mediaset, l’Al Nassr avrebbe messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, preparando un’offerta per portarlo subito in Arabia Saudita. Il club in cui militano Cristiano Ronaldo e Mané sarebbe pronto a tentare il numero 7 giallorosso già in questa sessione invernale. La Roma, con Massara al lavoro per regalare uno o due rinforzi alla squadra, resta però concentrata anche sulle eventuali uscite. Alcune partenze sono già programmate, come quella di Tsimikas, anche se non ancora concretizzata, mentre non era prevista la cessione di Pellegrini. L’ex capitano, decisivo nell’ultima sfida contro il Milan, è in scadenza di contratto e il suo futuro resta un rebus. Proprio questa situazione contrattuale potrebbe rendere particolarmente allettante la proposta araba, capace di cambiare gli equilibri e le strategie della Roma già nei prossimi giorni. 

I NUMERI DI PELLEGRINI - Il numero 7 giallorosso in questa stagione ha totalizzato un totale di 20 presenze, tra Europa League e Serie A, totalizzando 4 gol e 1 assist in 1.109 minuti di gioco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ