.

Calciomercato Roma - Le Fee, affare in chiusura: potrebbe essere a Roma a inizio settimana

di Marco Campanella

La Gazzetta dello Sport, nell'edizione domenicale, dà gli ultimi aggiornamenti sul passaggio di Enzo Le Fee alla Roma. Florent Ghisolfi starebbe chiudendo il primo colpo del calciomercato giallorosso sulla base di 20 milioni (bonus inclusi) in favore del Rennes, che intanto ha già individuato il sostituto in Glen Kamara del Leeds. La rosea afferma, inoltre, che Le Fee potrebbe già essere a Roma a inizio settimana, così da iniziare subito la preparazione sotto gli occhi di Daniele De Rossi

Secondo il Corriere dello Sport, ballano circa gli ultimi 2/3 milioni per limare i dettagli e avere il via libera per l'approdo di Enzo Le Fee sotto l'ombra del Colosseo. Il calciatore, nel mentre continua gli allenamenti con il Rennes, sarebbe ansioso di iniziare la propria avventura in giallorosso e starebbe in continuo contatto con il proprio agente per sapere gli sviluppi della trattativa. 

SEGNALI POSITIVI, SI PUÒ CHIUDERE - Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com nel pomeriggio, i giallorossi sono ora più vicini alle richieste del Rennes e ci sono segnali positivi per chiudere la trattativa. La Roma conta di averlo presto a disposizione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il club capitolino è giunto alla meta per una cifra intorno ai 22 milioni di euro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ