.

Calciomercato Roma - Le ultime su Marcos Leonardo: il giocatore ha annunciato al Santos che non giocherà più

di Marco Rossi Mercanti

Prosegue la battaglia interna tra il Santos e Marcos Leonardo, con l'attaccante brasiliano classe 2003 che sta spingendo per lasciare il club e accasarsi alla Roma. Tuttavia, il Santos naviga in cattive acque e, dopo aver ceduto Washington al Chelsea, non ha intenzione di privarsi di un attaccante, con il nuovo tecnico Diego Aguirre che ha dichiarato. "Ho davvero bisogno di lui. Nessuno mette in dubbio che sia una stella e mi piacerebbe che restasse con noi. Capisco la sua situazione, cercherò di aiutarlo a segnare tanti gol ed essere venduto per 30 milioni. Non credo sia possibile che Marcos Leonardo se ne vada in questo momento. Non c'è un sostituto. È il migliore o uno dei migliori della squadra".

CALCIOMERCATO ROMA, MARCOS LEONARDO SPINGE MA LA TRATTATIVA SI COMPLICA - Nonostante il pressing di Marcos Leonardo, come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, la trattativa per il suo arrivo nella Capitale si complica e, al momento, le parti sono più lontane. Nella giornata di oggi, l'attaccante brasiliano ha svolto un allenamento individuale.

IL SANTOS OFFRE L'AUMENTO A MARCOS LEONARDO - Secondo il portale brasiliano Tnt Sports, il Santos avrebbe proposto un aumento pari quasi al 100% dell'attuale stipendio all'attaccante per convincerlo a restare.

MARCOS LEONARDO NON GIOCHERÀ PIÙ PER IL SANTOS - Il portale brasiliano bol.uol.com.br svela che si è tenuto oggi (giovedì 10 agosto) il colloquio tra Marcos Leonardo e il suo nuovo allenatore, che ha ribadito al giocatore la volontà di non cederlo. L'attaccante ha però mantenuto il punto e ha saltato anche l'allenamento odierno. Il sito brasiliano spiega che Marcos Leonardo potrebbe non giocare più per il Santos, deluso dalla mancata cessione che gli era stata promessa. Sicuramente il classe 2003 non sarà in campo nella prossima giornata di campionato. Sky Sport svela che Marcos Leonardo ha annunciato al club brasiliano che non scenderà più in campo con la maglia del Santos finché Rueda sarà presidente. 

TUTTI PAZZI PER MARCOS LEONARDO – Nelle ultime settimane sono emersi apprezzamenti dalla Premier League per l’attaccante classe 2003 del Santos. Infatti, Aston Villa e Nottingham Forest avrebbero manifestato interesse nei confronti del calciatori. Marcos Leonardo ha speso, sin qui, la sua giovane carriera interamente con la maglia che un tempo era stata anche quella di Pelé. Nel 2022 ha stabilito il suo record di marcature con 21 reti in 57 incontri complessivi, mentre si è fatto conoscere dal calcio italiano nel corso dell’ultimo Mondiale Under 20 dove ha segnato una doppietta agli Azzurrini, inutile ai fini del risultato (3-2 per l’Italia, ndr).


Altre notizie
PUBBLICITÀ