Calciomercato Roma - Lo scambio Pisilli-Frendrup potrebbe andare in porto
Continuano i contatti tra Roma e Genoa. Sul tavolo della trattativa ci sono i nomi di Pisilli e Frendrup, un’operazione che, secondo quanto riporta Matteo Moretto, potrebbe concretizzarsi alle giuste condizioni.
CALCIOMERCATO ROMA - LO SCAMBIO PISILLI-FRENDRUP POTREBBE ANDARE IN PORTO - De Rossi vuole Pisilli e sta forzando la mano con il Genoa per portarlo in rossoblù. Inizialmente si parlava di un prestito, ma con l’inserimento di Frendrup, 24 anni, centrocampista con contratto in scadenza nel 2028 con il Genoa, la situazione potrebbe cambiare anche dal punto di vista delle formule: lo scambio di prestiti potrebbe comunque rappresentare la base dell’accordo. Roma e Genoa stanno discutendo questa soluzione: Pisilli al Genoa per volontà di De Rossi e Frendrup alla Roma per volere di Gasperini. Tra l’altro, Frendrup era già stato cercato dalla Roma in estate, quindi si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma.
GASPERINI: "PISILLI? MERITA DI GIOCARE DI PIÙ E IO NON VOGLIO FERMARLO" - Nel corso della conferenza stampa contro il Cagliari, l’ex tecnico dell’Atalanta si soffermò sulla situazione legata a Niccolò Pisilli. Poiché il giovane centrocampista giallorosso in quel momento stava trovando poco spazio in questa stagione e per lui già allora si parlava anche di un interessamento del Genoa, queste sono state le parole di Gasperini: “Pisilli è forte, meriterebbe di giocare di più. Da questo punto di vista l’ho un po’ penalizzato. Io non voglio fermarlo, è chiaro che se ci sarà la possibilità di giocare nella Roma sarebbe meglio. Non voglio creargli un problema però”.