.

Calciomercato Roma - Maxi offerta dell'Al Nassr a Dybala, ma la Joya non cede

di Marco Campanella

Secondo quanto riportato questa mattina tra le righe di Tuttosport, l’Al Nassr ha rimesso seriamente nel mirino Paulo Dybala, offrendogli un triennale da addirittura 20 milioni a stagione e la possibilità di tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo, come ai tempi della Juventus. Al momento, però, Joya non appare particolarmente intrigato dalla possibilità di andare a giocare nella Saudi Pro League e non sembra voler cedere a essere ricoperto d'oro. 

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ITALIA - Il calciatore arrivato poco meno di due anni fa, rappresentando il vero colpo di mercato della Roma, al momento della firma del contratto fino al 30 giugno 2025 ha ottenuto delle clausole rescissorie. Un club italiano che voglia acquistare Paulo Dybala dovrebbe versare 20 milioni di euro nelle casse della Roma. Al verificarsi di questo scenario, la società giallorossa, per non ritrovarsi la Joya avversaria in campionato, andando dunque a rinforzare un'eventuale concorrente, ha la possibilità di disattivare questa clausola automaticamente, portando l'ingaggio di Dybala da 4,2 a 6 milioni di euro netti all'anno.

LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER L'ESTERO - Se una società estera fosse interessata a strappare alla Roma, Paulo Dybala, le costerebbe soltanto 12 milioni di euro. In questo scenario, la Roma avrebbe le mani legate e l'ultima decisione spetterebbe soltanto al calciatore argentino.


Altre notizie
PUBBLICITÀ