.

Calciomercato Roma - Morata il nome forte per l'attacco, lo vuole anche Mourinho

di Redazione Vocegiallorossa

Il calciomercato della Roma sta per entrare nel vivo e, dopo le numerose riunioni di questi ultimi giorni a Trigoria, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, è pronto a rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Daniele De Rossi.
La priorità della Roma è certamente quella di trovare un sostituto di Romelu Lukaku, che la Roma non riscatterà. 

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER MORATA - L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport conferma la notizia trapelata ieri in merito all'interesse della Roma per Alvaro Morata (31) dell'Atletico Madrid, con l'attaccante inseguito a lungo lo scorso anno con José Mourinho sulla panchina giallorossa.

LA CLAUSOLA DI MORATA - La rosea ricorda che lo spagnolo ha una clausola di 12 milioni di euro, che gli consente di liberarsi in ogni momento e ha voglia di tornare in Italia anche per motivi familiari (la moglie è italiana). La Roma potrebbe tentare l'affondo dopo aver ceduto Tammy Abraham, che suscita l'interesse di alcuni club di Premier League e che consentirebbe alla Roma di avere maggiore libertà di manovra sul mercato.

ANCHE LA JUVE SULL'ATTACCANTE - Tuttosport scrive che la Juventus potrebbe essere interessata a riprendere Morata, magari inserendo nell'affare Moise Kean, valutato tra i 15 e i 20 milioni.

MOURINHO LO VUOLE IN TURCHIA - Il sito turco Fanatik scrive che Mourinho vorrebbe il calciatore al Fenerbahçe, dopo averlo inseguito lo scorso anno quando era alla guida della Roma.

I NUMERI DI MORATA - L'attaccante spagnolo, nella passata stagione, ha collezionato 48 presenze tra campionato e coppe per un totale di 2.966 minuti disputati. Il giocatore ha realizzato 21 gol, fornendo 5 assist. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ