.

Calciomercato Roma - Nessun ultimatum a Dybala, i giallorossi chiedono 18 milioni

di Redazione Vocegiallorossa
Foto

Il calciomercato estivo della Roma sembra in procinto di subire una scossa decisiva per via del possibile addio di Paulo Dybala, corteggiato dall'Al-Qadsiah. Il club non si opporrebbe a una sua cessione, anzi, e il popolo giallorosso è ora in attesa della decisione della Joya, che sta riflettendo in queste ore sulla possibilità di cambiare totalmente la propria vita e accettare la ricchissima offerta araba.

08:50 - Il Corriere dello Sport oggi in edicola fornisce delle cifre un pochino diverse. Come riporta il quotidiano sportivo romano, Paulo Dybala non ha ancora deciso se accettare o meno di la ricca offerta araba di 20 milioni annui più 5 di bonus. L'Al-Qadsiah aspetta il sì del giocatore prima di formulare l'offerta ufficiale alla Roma, che chiede 18 milioni di euro.

08:30 - CALCIOMERCATO ROMA, ATTESA PER LA DECISIONE DI DYBALA - Come riportato dalle pagine de Il Tempo, non c'è alcun ultimatum da parte della Roma o da parte dell'Arabia Saudita. L'argentino ha tutto il tempo di decidere con calma se accettare o meno l'offerta del triennale da circa 60 milioni dell'Al-Qadsiah.
Il Corriere della Sera scrive che, nella giornata di ieri, è andato in scena un altro incontro tra l'agente del calciatore, Carlos Novel, e gli emissari del club arabo per trovare la quadra definitiva. La proposta economica si aggira attorno ai 15 milioni annui che, grazie ai bonus, arriverebbe a circa 20 milioni. Cifra che - scrive il giornale - Dybala sarebbe disposto ad accettare solo se fosse la Roma a volere l'accordo, non volendo passare per mercenario.

LA RICHIESTA DELLA ROMA PER DYBALA - Il club capitolino, riporta Il Corriere della Sera, ha chiesto i soldi della clausola (ormai non più valida), quindi 12 milioni mentre Al-Qadsiah ha offerto di meno, circa 7-8 milioni di euro, cifra comunque ritenuta accettabile dai capitolini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ