.

Calciomercato Roma - Nessuna nuova offerta per Spinazzola

di Marco Rossi Mercanti

Leonardo Spinazzola è uno di quei nomi che potrebbe lasciare la Roma in questa finestra di mercato. Il laterale sinistro ha il contratto in scadenza e, a fronte di un’offerta soddisfacente, potrebbe dire addio alla Capitale anche perché le trattative per un ipotetico rinnovo non sono ancora iniziate.

NESSUNA NUOVA OFFERTA PER SPINAZZOLA – Secondo quanto riportato da Il Messaggero oggi in edicola, Spinazzola sarebbe anche tentato da un futuro in Arabia Saudita. Tuttavia, a parte la proposta di qualche giorno fa dell’Al-Shabab, rifiutata dalla Roma, non sarebbero pervenuto nuove offerte per l’italiano, destinato per il momento a restare nella Capitale.

I NUMERI DI SPINAZZOLA CON LA ROMA - Dopo l'infortunio subìto contro il Belgio nell'ultimo Europeo, il processo di recupero di Spinazzola è stato abbastanza lungo. Solo tre apparizioni nella stagione 2021/2022, mentre in quella appena conclusa ha racimolato complessivamente 40 presenze e 2 reti in tutte le competizioni. Un giocatore apparentemente ritrovato dal punto di vista dei numeri, ma in campo ha mostrato solo qualche lampo del calciatore ammirato ormai due anni fa nella cavalcata europea dell'Italia di Mancini. Tra le partite da ricordare, infatti, ci sono quella in casa con il Salisburgo dove è stato autore di due assist, quella con il Feyenoord dove ha segnato il gol del momentaneo 1-0 e, in campionato, c'è da segnalare l'assist per Dybala a "San Siro" contro l'Inter.


Altre notizie
PUBBLICITÀ